Collega tutte le spine
Lo studio di sviluppo di videogiochi Geisha Tokyo, Inc. ci ha abituati a titoli molto coloriti, super divertenti e in tre dimensioni. Dopo il grande successo di Snowball.io in cui il giocatore doveva spostare e ingrandire una palla di neve con un piccolo robot e combattere contro gli altri giocatori per espellerli dallo scenario, o del suo accattivante Pizzaiolo! in cui l'obiettivo principale era, ovviamente, fare pizze, ora è tornato con un gioco completamente differente.
Metti a caricare il telefono o attacca la TV o il ventilatore alla corrente!
Recharge Please! è un piccolo gioco di puzzle a livelli in cui il giocatore ha un solo obiettivo: attaccare il caricatore di uno o vari smartphone o la spina di vari apparecchi alla corrente elettrica. Man mano che avanza, la difficoltà aumenterà e sarà necessario creare reazioni a catena nell'ordine corretto per riuscire a collegare tutte le spine.
Inoltre, con le monete guadagnate con i livelli o guardando annunci pubblicitari, il giocatore potrà collezionare e sbloccare sfondi di diversi colori o spine di ogni tipo, opzione che riesce a mantenere il gioco interessante per continuare ad avanzare e superare livelli.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo